altri tre piccoli, cattivi pensieri

di

Data

Cosa darei per sciacquarmi la bocca con un buon collutorio, pensò  la Bocca della Verità. Com’è bello far la morte da Trieste in giù,

Cosa darei per sciacquarmi la bocca con un buon collutorio, pensò  la Bocca della Verità.

 

Com’è bello far la morte da Trieste in giù, canticchiava la Signora, mentre, in un momento di pausa, lucidava la lama della sua ascia.

 

Se questo idiota di scrittore m’avesse lasciato fare a modo mio avrei risolto il caso già a pagina venti! Ma a lui piace scrivere, scrivere, scrivere, pensò il commissario di quel libro giallo, di oltre trecento  pagine.

Le immagini utilizzate in questo sito www.omero.it sono in parte proprietà dell’autore citato, o create appositamente dalla redazione, o reperite su apposite banche immagini online royalty-free. Nei casi in cui non è citata la fonte e/o l’autore, si tratta di immagini largamente diffuse su internet e ritenute di pubblico dominio. Su tali immagini il sito non detiene, quindi, alcun diritto d’autore. Se detenete il copyright di un’immagine presente su questo sito potete inviare una e-mail all’indirizzo scuola@omero.it che provvederà alla rimozione dell’immagine utilizzata. Grazie per la collaborazione!

Altri racconti
in archivio

Sfoglia
MagO'