Condividi su facebook
Condividi su twitter

Scrivere d’amore

di

Data

Lui ha versato il caffè nella tazza; lei ha versato il latte nel caffè. Lui ha aggiunto dello zucchero nel caffellatte; lei ha girato il cucchiaino nella tazza. Lui ha sorseggiato il suo latte macchiatissimo;

Lui ha versato il caffè nella tazza; lei ha versato il latte nel caffè. Lui ha aggiunto dello zucchero nel caffellatte; lei ha girato il cucchiaino nella tazza. Lui ha sorseggiato il suo latte macchiatissimo; lei ha posato la tazza e afferrato un biscotto. Il sole del mattino li ha investiti entrambi dalla finestra. Lei ha socchiuso gli occhi; lui si è alzato a sparecchiare. Lei si è diretta verso la finestra; lui è rimasto sulla soglia della stanza a osservarla. Il gatto ha miagolato e i due non si sono voltati. Lui le si è avvicinato; lei gli ha sorriso mantenendosi di spalle. Una leggera brezza è entrata dal balcone. Poi piccoli brividi hanno percorso i loro corpi, fino a stringerli in un abbraccio.

Questa settimana i nostri allievi danno spazio all’amore in tutte le sue forme…

Più l’intelligenza è acuta, più gli schemi saltano e più l’incomprensione si fa strada.Raffaella Rossi entra nella mente di un bambino indimenticabile.

Al cuore non si comanda. Ma se ci si innamora del proprio obiettivo cosa accade?Gianlorenzo Stopponi lascia la sua zona sicura.

Lui, lei e una storia al bivio. Roberto Gabellotti insegue le voci e le conseguenze dell’amore.

La bocca dell’amore è insaziabile, divora tutto e lascia alle sue spalle solo piccoli brandelli di vita. Bianca Ferrari racconta il dolore di alcuni morsi.

Arriva sempre un tempo in cui si cerca di sbrogliare la matassa dei legami familiari che ci lega al mondo. Cinzia De Coro prende in mano i propri fili.

© Testata giornalistica n. 99 registrata presso il Tribunale di Roma il 24/03/2005 – MagO’
Sede legale: Omero srl Largo della Gancia 5, 00195 Roma – CF. 06823371007

Ultime
Pubblicazioni

Sfoglia
MagO'