Condividi su facebook
Condividi su twitter

Harry Potter e il mistero del Terzo Trailer

di

Data

Esce il terzo e nuovo trailer di "Harry Potter e il Principe Mezzosangue", sesto film della famosa saga tratta dai libri di Joanne Kathleen Rowling.

Esce il terzo e nuovo trailer di “Harry Potter e il Principe Mezzosangue”, sesto film della famosa saga tratta dai libri di Joanne Kathleen Rowling. Discussioni e polemiche da parte dei fan sono nate a causa della scelta presa dalla Warner Bros di cambiare la data di uscita del film prevista per il 21 novembre 2008, a favore del 17 Luglio 2009.
La spiegazione di tale decisione è stata principalmente di carattere economico, Alan Horn Presidente della Warner Bros, ha affermato che la stagione estiva è la “miglior finestra” per le famiglie (cioè il momento migliore per far uscire un film), come è già stato provato dal successo del precedente film “Harry Potter e l’Ordine della Fenice”, uscito anche questo nel periodo estivo.
Scene inedite rispetto al primo e al secondo trailer, fanno del terzo un pre-film: pochi ma suggestivi flash della durata di 2 minuti che anticipano quello che sarà un film pieno di sorprese e grandi effetti speciali.
La Rowling, da pura magia per i più piccoli (come poteva sembrare il primo film)… pian piano ha trasformato le vicende di Harry e dei suoi compagni in un vero e proprio fenomeno letterario e cinematografico.
Sono molte le aspettative per quest’ultimo Harry Potter diretto da David Yates (stesso produttore del quinto film della saga), mistero…
ed una nuova forma di magia oscura e potente non lasciano neanche immaginare come le forze oscure questa volta si abbatteranno sui
giovani maghi e non solo…
Silente, l’unico mago che Valdemort (il più pericoloso di tutti i tempi) aveva sempre temuto avrà bisogno del giovane Harry: “Questa volta non posso sperare di sconfiggerlo da solo”
“Il prescelto sei tu…”
In un’atmosfera sicuramente molto più cupa e segreta, per ora, il trailer è l’unico mezzo che ci permetta di immaginare qualcosa in più.

Altri racconti
in archivio

Sfoglia
MagO'